Condizioni di vendita

MODALITA' DI PAGAMENTO

A) Carta di credito

Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e carte prepagate Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra.

ATTENZIONE: L’addebito avviene solo al momento dell'effettiva spedizione della merce; in caso di consegne parziali, per indisponibilità di alcuni dei prodotti ordinati, la movimentazione della carta di credito avviene solo per gli importi relativi ai prodotti effettivamente spediti.

 

B) Versamento anticipato con bonifico bancario:

Effettua il pagamento intestato a: Vittoria Editrice srl

Coordinate Bancarie:

IBAN: IT87W0306912136100000009077


Codice BIC: BCITITMM

 

L'ordine sarà evaso una volta ricevuto l’accredito nel nostro conto.

ATTENZIONE: E’ obbligatorio come causale indicare il numero dell’ordine.

 

IMPORTANTE

Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire i seguenti consigli:

  • Indica un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco. Il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Infatti se il corriere non trova il nominativo, rimanda il pacco al mittente come indirizzo sconosciuto;
  • Aggiungi ai tuoi dati anche un tuo recapito telefonico;
  • Indicare sempre il corretto codice di avviamento postale.

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Su richiesta della Pubblica Amministrazione è possibile richiedere della fattura elettronica secondo la normativa vigente. E' sufficiente richiedere la fatturazione elettronica al momento dell'ordine indicandolo nel campo note della pagina "3. Indirizzo" del processo d'acquisto.

GARANZIE E RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito di vittoriaeditrice.com sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell'acquisto effettuato, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa. Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché nelle condizioni nelle quali è stato venduto, rifondendone l'intero ammontare.

Includi nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e invia il tutto a:

 

Vittoria Editrice Srl

Via Monsignor G. Fortin 23 – 35128 Padova (PD),

Tel. +39 049 5160166

E-mail: info@vittoriaeditrice.com

 

Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno; tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione.

 

PRODOTTI DANNEGGIATI

Se la merce ricevuta risultasse danneggiata devi restituirla al mittente rifiutando la consegna, comunicando il fatto entro 2 giorni lavorativi via email a info@vittoriaeditrice.com citando altresì gli articoli danneggiati nel soggetto dell'e-mail, oppure telefona allo 049 5160166.