CARTA DEL DOCENTE: alcuni clienti ci hanno segnalato possibili anomalie durante il pagamento con Carta del Docente. Nel caso doveste incontrare problematiche di questo tipo Contattateci per segnalarci il problema
“Leggo Anch’Io” è una collana di libri utilizzati da logopedisti e psicologi per la riabilitazione di disturbi del linguaggio orale e scritto, come la dislessia, ma che trova applicazione anche a scuola per arricchire l’apprendimento della lettura e la scrittura in fasi graduali e differenziate.
I libri “Leggo Anch’Io” sono acquistabili anche dai genitori che possono trovare utili consigli per aiutare i loro bambini in difficoltà attraverso la lettura del Manuale.
"Leggo Anch’Io" è rivolto a genitori, insegnanti e professionisti che utilizzano tale metodo compatibilmente con le competenze professionali possedute. Il Metodo delle Sillabe può essere applicato ai bambini ma anche ad adulti affetti da disturbi del linguaggio orale e scritto.
Le parole con la lettera ponte non saranno più un problema con questo volume. Perché è importante un esercizio a parte? Perché la difficoltà di lettura della sillaba è aumentata. Il bambino non leggerà o pronuncerà più solo parole semplici con sillabe ripetute, ma dovrà aumentare il suo livello. In questo libro le sillabe sono del tipo "PAN", "COL",...
Questo libro è utile a quei bambini che devono perfezionare la lettura e la pronuncia di parole complesse. Le parole presentate sono più difficili sia per struttura che per lunghezza. Sono presenti schede con i gruppi consonantici (SC, SP, ST)
Questo volume è ideale per chi deve imparare le doppie! Il nostro metodo prevede di evidenziare la doppia in rosso così che lo stimolo visivo aiuti quello acustico e articolatorio. Per rispettare la gradualità delle parole, vengono prima presentate parole facili, e poi via via sempre più complesse.
Utile per imparare la pronuncia, la lettura e la scrittura di suoni complessi come SC – CI – GI – GN E GL. Il volume è dotato di frasi e raccontini figurati di crescente difficoltà.
Per i lettori e gli scrittori più esperti le parole più difficili. Il libro è dotato di frasi di difficoltà crescente.
L’intera collana con i volumi uno e due stampati in minuscolo.